Nel video, l’intervista a
- Simone Anzani, Centrale Modena Volley
- Alberto Giuliani, Coach Modena Volley
Praticamente un primo giorno…di scuola, per coach Alberto Giuliani, il suo staff e otto giocatori del roster del Modena Volley.
Appena finite le Olimpiadi, stamattina è iniziata la nuova stagione della squadra gialloblu. In attesa dell’arrivo di tutti i giocatori, le prime sedute di allenamento saranno dedicate alla preparazione atletica.
La Superlega inizierà il 29 settembre, con la trasferta di Piacenza; esordio al “PalaPanini” il 6 ottobre contro Grottazzolina.
Con Giuliani e tutto lo staff, sono già a disposizione il palleggiatore olandese Sil Meijs, gli schiacciatori Jacopo Massari, Tommaso Rinaldi e il cubano Josè Miguel Gutierrez, il centrale veterano Dragan Stankovic, l’opposto libico Ahmed Ikhbayri e i liberi Filippo Federici e Riccardo Gollini.
All’appello mancano ancora l’alzatore argentino Luciano De Cecco e il centrale azzurro Giovanni Sanguinetti, reduci dai Giochi di Parigi, il giovane centrale Pardo Mati, 18enne da pochi giorni, lo schiacciatore bielorusso Vlad Davyskiba, l’opposto svizzero Paul Buchegger, oltre al centrale Simone Anzani, operato al cuore qualche settimana fa, ma oggi presente al “PalaPanini”.