La Rosselli Mutina perde 4-2 contro il Rolo la prima partita del nuovo anno, la prima del girone di ritorno, al Braglia. Dopo essere stata in vantaggio di due gol. Mister Notari si assume la responsabilità e parla di brutta sconfitta da recuperare subito
Essere in vantaggio di due gol fino al quarto d’ora del secondo tempo ed uscire dal campo sconfitti per 4 a due, con un avversario capace di ribaltare il risultato in 13 minuti, non è cosa facile da spiegare a da digerire. Ma è questo quanto gli 800 spettatori accorsi ieri al Braglia per la prima gara dell’anno e la prima del girone di ritorno del campionato di eccellenza della Rosselli Mutina hanno visto. Una sconfitta, quella per i gialli, che arrivata in questo modo pesa più di altre.
Il primo tempo la Rosselli non eccelle ma la spunta perché dopo 43 minuti senza grandi occasioni arriva la svolta, con Goulouzi che insacca a porta vuota una palla respinta sulla traversa dal portiere sulla punizione di Greco. Vantaggio Rosselli. 1-0 con cui le squadre vanno negli spogliatoi.
Il secondo tempo si apre con la Rosselli Mutina sempre in avanti al 52’ con un contropiede magistrale i ragazzi di Notari raddoppiano: con Greco servito da Cozzolino. 2-0. Per i gialli, sembra fatta. Da qui, il crollo, improvviso. Il Rolo reagisce con la furia di Napoli incontenibile che pareggia e ribalta il risultato segnando una tripletta in 10 minuti, che si apre con il primo gol al 58 esimo, in una goleada consumata sugli errori della difesa Rosselli. Passano due minuti dopo il terzo gol, e al 71’, il Rolo cala il poker con Arati che, dopo aver raccolto il bel cross rasoterra proveniente dalla destra, batte Corradi con un tiro a fil di palo. Nel finale la Rosselli Mutina prova ad imbastire timide azioni offensive senza, però, lasciare il segno e dopo quattro minuti di recupero cala il sipario sullo stadio “Braglia”. A seguito di questa brusca battuta d’arresto, i ragazzi allenati da mister Notari dovranno lavorare duro, anche sotto l’aspetto della motivazione, in settimana, per il prossimo impegno di campionato contro la Fidentina in programma per il 14 gennaio.