Lo scopriremo solo vivendo, come dice la canzone di Lucio Battisti: ma è davvero possibile che la formazione del Modena di domani allo stadio “Picco” di La Spezia (inizio ore 15) sia la stessa (o quasi) di martedì scorso con la Cremonese. Alla ricerca della continuità, per Pierpaolo Bisoli: soddisfatto della reazione della sua squadra dopo il ko nel derby con il Sassuolo. A dire il vero, la formazione potrebbe essere confermata per 10/11: unica eccezione, il rientro da titolare di Kleis Bozhanaj al posto di Gregoire Defrel. Non per demerito dell’attaccante francese, ma per garantire maggiore copertura in una partita in trasferta difficile sul campo dello Spezia. Ipotizziamo, dunque, l’undici di partenza: modulo 4-3-2-1 con Gagno in porta, Dellavalle-Zaro-Caldara-Idrissi in difesa, Magnino-Gerli-Santoro a centrocampo, Palumbo-Bozhanaj dietro a Caso, unica punta (di movimento).
Il condizionale è d’obbligo, in questa formazione: almeno fino alla conferenza stampa di quest’oggi di Mister Bisoli, che – come sempre – annuncerà i nomi dei convocati, degli indisponibili e delle condizioni di forma dei giocatori disponibili. Dopo ne sapremo certamente di più. A La Spezia, intanto, più che della partita con il Modena si discute del futuro della società, visto che il proprietario americano Robert Platek non ha più intenzione di investire un solo dollaro nella squadra.
VERSO SPEZIA-MODENA, FORMAZIONE CONFERMATA: ALLA RICERCA DI CONTINUITA’
Torna in campo domani la serie B, con il Modena impegnato sul difficile campo dello Spezia: per i Gialli sarebbe fondamentale tornare a casa con un risultato positivo, per dare continuità alla propria classifica.