Nel video l’intervista a Nicola Campedelli, Ex giocatore del Modena
Conto alla rovescia per Pierpaolo Bisoli per recuperare i giocatori ancora in dubbio per la partita di sabato al “Braglia” contro il Palermo.
Un video-social del Modena FC, diffuso ieri dalla società, ha mostrato Fabio Ponsi e Gregoire Defrel alle prese con allenamenti intensi, con la clessidra che simboleggia il fatto che manca poco, a quanto pare, al loro rientro in campo. Ma manca poco quanto? Lo sapremo solo al momento della conferenza stampa di Bisoli e delle convocazioni tutto in programma venerdì.
Per il momento, il recupero certo sembra quello di Gerli, Caso, Gliozzi e Alberti, oltre a Caldara, già abile e arruolato dopo la botta rimediata contro il Catanzaro.
Il video diffuso ieri dal Modena FC mette a tacere anche le voci incontrollate, sparse sul web da gruppo di tifosi del Modena, dove si vociferava addirittura di una presunta rescissione di contratto con Defrel.
A Palermo, intanto, per contrastare il Modena stanno pensando di arruolare il famoso regista Martin Scorsese, italoamericano di origine palermitana persino, a cui hanno assegnato il numero 10…
Anche il Palermo, come il Modena, ha molte ambizioni, ma l’inizio di campionato è stato un po’ stentato, sia per le Aquile che per i Canarini…
Ospite ieri sera della nostra trasmissione Sport Qui, l’indimenticabile Nicola Campedelli – ora allenatore del Cesena Primavera – spiega come, adesso come adesso, la partenza un po’ lenta del Modena conti poco