Torna il tour di Vasco Rossi. L’appuntamento è per la prossima estate.  Dal 7 al  25 giugno. Nelle prime quattro serate il rocker si Zocca sarà allo Stadio San Siro di Milano, dove il cantante non si esibisce dal 2019. Un ritorno importante per Vasco Rossi, che aveva scelto come città principale dell’ultimo Tour 2023 Bologna. Quest’anno il Kom dedicherà spazio per il concerto finale a Bari e allo Stadio San Nicola, che ospiterà l’ultima data del 25 giugno.

Intanto Rimini, ormai tappa irrinunciabile dell’estate del rocker, si è candidata nuovamente per la data zero del tour 2024. Tra le novità potrebbe esserci nella scaletta dei concerti la nuovissima canzone “Gli sbagli che fai”, colonna sonora del docu film ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’, che sta registrando numeri da record su Netflix, con il racconto del cantautore sulla sua vita, dall’infanzia felice a Zocca agli esordi fino agli ultimi successi.

Il rocker aveva concluso il tour negli stadi dell’estate appena trascorsa all’ Arechi di Salerno, sold-out per due sere, il 28 e il 29 giugno. Nel 2023 il Blasco  ha riunito ben 450mila persone in 11 date in 5 città: da Rimini a Bologna, Roma, Palermo e Salerno appunto.