Nel video l’intervista a Fabio Grosso, Allenatore US Sassuolo
La risposta straordinaria dei tifosi del Sassuolo ha già fatto dimenticare la retrocessione dolorosa dalla A alla B. Ma per il popolo neroverde, accorso con entusiasmo ieri sera al Piazzale della Rosa, ai piedi del Palazzo Ducale, la cadetteria sarà solo un passaggio obbligato ma rapido per tornare nella massima serie.
E’ anche l’obiettivo della proprietà, come hanno spiegato Marco e Veronica Squinzi, il Presidente Carlo Rossi e il Direttore Generale Giovanni Carnevali.
In attesa di valutare il futuro di Mimmo Berardi, la campagna acquisti, per ora, segnala solo due arrivi: quello del centrocampista Caligara dall’Ascoli e del difensore olandese Odenthal dal Como: due giocatori funzionali al progetto del nuovo tecnico Fabio Grosso.
Nella serata di ieri, oltre alla presentazione della squadra di serie B (con la nuova maglia da trasferta biancazzurra), c’è stata anche la presentazione di alcuni dei ragazzi della Primavera campione d’Italia e della squadra femminile del Sassuolo, che milita in serie A.
Un progetto societario e sportivo ampio, che resta solido e con i piedi ben piantati per terra.
Cosa che ha convinto Fabio Grosso.