Erano da poco passate le 10 quando, questa mattina, una bambina di un anno e mezzo è rimasta gravemente ferita a seguito di quello che al momento pare essere un gravissimo incidente domestico. La piccola sarebbe, infatti, precipitata dalla finestra al secondo piano dell’abitazione in cui vive con la famiglia, albanese, in Strada Nazionale per Carpi sud, all’incrocio con via Cervi, in zona Madonnina. A richiamare l’attenzione dei passanti, le urla strazianti d’aiuto della madre, che si è subito precipitata in strada con in braccio la piccola.
Il primo soccorso è stato prestato dai sanitari che lavorano nel vicino ambulatorio veterinario, poi la piccola è stata presa in carico dal medico del 118 e caricata sull’ambulanza. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Per questo è stata trasportata d’urgenza al Policlinico, seguita dalla madre. Ora si trova ricoverata in rianimazione.
Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto, le volanti della Polizia insieme agli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica.