La Polizia locale cerca testimoni per l’incidente che è avvenuto mercoledì scorso, attorno alle 18.40, a Modena, prima che sulla città si scatenasse un violentissimo temporale.
Coinvolta una donna moldava di 40 anni, che sarebbe stata urtata da un’automobile, un’utilitaria scura, in Piazza Cittadella, mentre stava gettando la spazzatura nei relativi bidoni.
La donna, dopo essersi ripresa e – pare – dopo aver rassicurato lo stesso automobilista sulle sue condizioni, quindi non sarebbe un pirata della strada – ha continuato a camminare, mentre era al telefono con un conoscente, e si è sentita male poco dopo, nei pressi della stazione delle corriere. E’ stata subito soccorsa dai passanti, in via Fabriani: la donna era stramazzata a terra, sanguinante e in stato di choc.
La donna è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Baggiovara con una ferita alla testa, ma fortunatamente senza ulteriori traumi.
La dinamica di quanto accaduto, che ha i contorni del giallo, è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Per la ricostruzione e la soluzione del caso, oltre a controllare le immagini della videosorveglianza, gli operatori del Comando della Polizia Locale cercando testimoni e chi abbia visto qualcosa, compreso lo stesso automobilista coinvolto.