Nel video mister Pierpaolo Bisoli
Contro l’unica squadra imbattuta della serie B, contro la miglior difesa del campionato (solo 8 gol subiti). L’avventura del Modena a La Spezia – si gioca domani pomeriggio – sembra piuttosto…avventurosa.
Ma Pierpaolo Bisoli, di sicuro, non parte battuto. Sogna il colpaccio, lo ha detto chiaro e tondo.
Oggi, conferenza stampa-lampo, per poi partire alla svelta verso la Liguria e avere il tempo, tra stasera e domattina, di preparare gli ultimi accorgimenti tattici.
Del resto, lo stesso Bisoli – dopo la partita con la Cremonese – ha confessato di non aver chiuso occhio per tutta la notte precedente pensando a cosa cambiare per migliorare il suo Modena.
Stavolta, viceversa, dovrebbero giocare almeno 10/11 della formazione iniziale di martedì: unica novità, Bozhanaj al posto di Defrel.
Convocati tutti i disponibili, tranne i soliti: Pedro Mendes, Pergreffi, Ponsi (rientrerà in gruppo lunedì) e Alberti. Più Oliva, febbricitante.
La probabile formazione: Modena con il 4-3-2-1, con Gagno in porta, Dellavalle-Zaro-Caldara-Idrissi in difesa, Magnino-Gerli-Santoro a centrocampo, Palumbo-Bozhanaj sulla trequarti, Caso in attacco.
Secondo Bisoli è arrivato il momento della svolta del campionato?
Pierpaolo Bisoli
Allenatore Modena FC
– 7’40″…no, ancora no.
– 8’27″…cosa tiriamo fuori.