Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Savignano sul Panaro hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sospensione della licenza della durata di dieci giorni, a carico di un esercizio pubblico nel comune di Savignano sul Panaro.

La sospensione scaturisce da una motivata proposta, avanzata dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Sassuolo al Questore di Modena, a seguito di alcuni interventi effettuati sul posto dai militari dell’Arma nel corso dell’ultimo periodo, nonché in relazione ai diversi controlli di polizia eseguiti presso il suddetto esercizio pubblico, al fine di accertare il regolare svolgimento delle attività.

In particolare, i militari sono più volte intervenuti per sedare litigi, come nell’episodio dell’ultimo giovedì notte, quando, poco dopo le 03.00, un avventore è dovuto ricorrere alle cure mediche del 118, dopo essere stato aggredito da altro cliente del medesimo locale, in seguito ad una banale discussione.

Inoltre, nel corso dei vari controlli effettuati dai Carabinieri, si è potuta altresì accertare la ricorrente presenza di avventori gravati da precedenti di polizia e di giustizia.

I fatti, ritenuti pregiudizievoli per l’ordine, la sicurezza e la tranquillità pubblica, hanno quindi consentito la presentazione in via d’urgenza della proposta di chiusura, immediatamente accolta dal Questore.