Forse qualche novità, ma nessun stravolgimento. Lo ha ammesso Alessio Dionisi, in conferenza stampa, alla vigilia di Sassuolo-Torino, in programma questa sera al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, anticipo della quarta giornata di campionato di serie A.
Tra i neroverdi, assenti solo Obiang e Romagna. Quattro i possibili cambi: due in difesa (Muldur per Toljan e Kyriakopulos per Rogerio), due in avanti (Traorè per Boga e Scamacca per Raspadori). Possibile l’ingresso, a partita inoltrato, di Henrique e Harroui.
Ma non è escluso che questi cambi vengano rinviati al prossimo match. Del resto, c’è da preservare le forze anche per il primo turno infrasettimanale della stagione, previsto per martedi prossimo a Bergamo, contro l’Atalanta.
Questa la probabile formazione del Sassuolo, con il modulo 4-2-3-1 di Dionisi: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Traorè; Scamacca.
Al “Mapei Stadium” arriva il Torino di Ivan Juric: i granata sono un’autentica bestia nera del Sassuolo. In 12 partite, tra A e B, una sola vittoria dei neroverdi.
I granata, tra l’altro, arrivano a Reggio Emilia dopo la miglior prestazione stagione, coronato dal 4-0 alla Salernitana. Modulo 3-4-2-1 per il Toro: Milinkovic-Savic in porta, Zima, Bremer e Rodriguez in difesa, Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi sulla mediana, Praet e Brekalo trequartisti, alle spalle di Sanabria.
Fischio d’inizio ore 20.45, arbitra Piccinini di Forlì.