Indiscrezione di fonte juventina danno per certa addirittura la data di arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus: sarà lunedi 2 agosto. Quindi, questa sarà la settimana decisiva per l’accordo tra i bianconeri e il Sassuolo. La fumata bianca, dunque, è attesa nei prossimi giorni, anche se la distanza tra la domanda e l’offerta sembra ancora notevole: oltre alla formula dell’anticipo subito di 5 milioni per il prestito, più 20 milioni l’anno prossimo, altri 7 di bonus e la percentuale del 25% su una futura cessione della Juve di Locatelli, rispunta fuori il nome di Radu Dragusin, il giovane difensore romeno bianconero che il Sassuolo vuole inserire a tutti i costi nella trattativa. Tutte queste incertezze e ipotesi, infatti, rendono poco credibile una conclusione in tempi rapidi della cessione di Locatelli, ma il mercato ci ha abituato da sempre a clamorose accelerate e altrettanto sorprendenti dietrofront.
Nel frattempo, il Sassuolo si prepara alla serata “Neroverdi sotto le stelle”, la presentazione ufficiale delle nuove squadre (maschile e femminile) e delle nuove maglie ai tifosi, in programma giovedi sera in piazzale della Rosa, la piazza antistante il Palazzo Ducale.
SASSUOLO – LOCATELLI ALLA JUVE IL 2 AGOSTO?
In attesa della presentazione delle squadre, maschile e femminile, ai tifosi, prevista per giovedi sera, il calciomercato registra un'improvvisa accelerata per la trattativa Locatelli-Juventus. Sarà davvero cosi?