Il giorno del derby del Secchia è arrivato!
Tutto pronto per Reggiana-Modena di oggi pomeriggio al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.
Il Modena si gioca un pezzo di storia: se dovesse vincere, 75 anni dopo l’ultima volta, la squadra di Paolo Mandelli guadagnerebbe un bonus pressoché infinito agli occhi dei tifosi canarini, che saranno presenti in massa a Reggio: nel settore ospiti sono stati venduti 2.164 biglietti!
Derby di tanti ex (anche Mandelli e Catellani), derby d’inseguimento e derby di sorpasso: indietro di un punto in classifica, vincendo i Gialli opererebbero il sorpasso ai danni dei Granata.
Il pronostico? Come si diceva una volta: partita da tripla!
Le probabili formazioni: il Modena con il 3-4-2-1 disegnato da Mandelli, con Gagno in porta, Dellavalle-Caldara-Cauz in difesa, Battistella-Santoro-Gerli-Cotali a centrocampo, Palumbo e Caso trequartisti, Pedro Mendes in attacco.
In conferenza stampa, ieri, Mister Mandelli ha predicato coraggio e ha dichiarato che Caso, Mendes e persino Defrel possono giocare insieme, anche dal primo minuto, ma riteniamo che sia improbabile questo esperimento proprio nel giorno del derby.
Risponde la Reggiana con il 4-3-3 di William Viali: Bardi tra i pali, in difesa Libutti-Sampirisi-Meroni-Lucchesi, a centrocampo Sersanti, Rheinhart (l’argentino è in dubbio, ma potrebbe stringere i denti) e Portanova, in attacco Marras-Pettinari-Vergara.
Arbitro del derby sarà il signor Crezzini della sezione di Siena.
Fischio d’inizio ore 15, “Diretta Stadio” live su Tvqui a partire dalle 14.45.
REGGIANA-MODENA – IL GIORNO DEL DERBY E’ ARRIVATO
Con una grande cornice di pubblico e oltre 2mila tifosi Canarini sugli spalti, oggi pomeriggio al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia si gioca l'attesissima sfida Reggiana-Modena, terz'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Serie B. Una partita davvero speciale!