Polizia di Stato e Scientifica sono al lavoro per individuare tracce utili a identificare il rapinatore che ha messo a segno la spaventosa rapina avvenuta sabato sera nella centralissima Via Taglio, all’altezza del civico 30. Un colpo che ha avuto come vittima un anziano. L’uomo è stato avvicinato e minacciato nell’androne del palazzo, con una pistola, pare finta, mentre rincasava.
Lo sgomento, a distanza di due giorni, è ancora forte. Stentano a credere che una rapina tanto violenta sia potuta avvenire alle 19.30 di sabato sera, con le strade animate da cittadini a passeggio e locali affollati dalla movida. L’anziano, che ha dovuto fare ricorso alle cure del Policlinico, è stato dimesso con 15 giorni di prognosi. Fortunatamente, è andato tutto bene. Ma i residenti alzano la guardia.

RAPINA DI VIA TAGLIO, ANCORA TANTA PAURA E SGOMENTO. RESIDENTI IN ALLARME
È stato dimesso dall’Ospedale l’anziano residente di Via Taglio costretto sabato sera a salire in casa minacciato con una pistola, legato ad una sedia e rapinato. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare il responsabile. Intanto i residenti alzano la guardia.