Nel video l’intervista a Paolo Mandelli, Allenatore Modena FC
Con una formazione in buona parte da rivoluzionare, soprattutto in difesa, il Modena è partito alla volta di Palermo, dove domani pomeriggio sfiderà i rosanero, nella 21esima giornata del campionato di Serie B, la seconda del girone di ritorno.
La conferenza stampa di Paolo Mandelli non ha svelato granché sulla formazione dei Gialli per domani, che resta un piccolo rebus.
Così come spesso lo è la prima partita dopo la sosta.
Le probabili formazioni: Modena con il 3-4-2-1, con Gagno in porta, Caldara-Dellavalle-Cotali in difesa, Magnino-Gerli-Santoro-Idrissi a centrocampo, Palumbo-Bozhanaj sulla trequarti, Pedro Mendes in attacco. Ma la formazione del Modena è molto un’ipotesi.
Potrebbero esserci novità in tutti i ruoli, con Botteghin in difesa (potrebbe essere persino una difesa a 4) e con l’inserimento di Battistella al fianco di Palumbo in avanti.
O forse anche altre sorprese, visto che nella lista dei convocati finalmente ci sono anche Beppe Caso e Fabio Ponsi.
Il Modena, che Palermo troverà sulla sua strada?
Il Palermo di Alessio Dionisi si schiererà con questo probabile undici di partenza, con il modulo 3-5-2: Sirigu tra i pali, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni in difesa; Diakitè, Segre, Ranocchia, Verre, Lund a centrocampo, Brunori e Henry di punta.
La gara d’andata, lo scorso 19 ottobre, al “Braglia, finì 2-2, con la rimonta firmata da Gliozzi e Caldara, dopo i gol di Verre e Insigne.
Arbitra il signor Kevin Bonacina di Bergamo, lo stesso di Palermo-Modena 4-2 della passata stagione.
Fischio d’inizio ore 15 allo Stadio “Renzo Barbera”.
Diretta Stadio dalle 14.45 live su Tvqui.