Nel video le interviste a:
- Andrea Costa, Sottosegretario alla salute
- On. Alessandro Colucci
Doppia presenza ieri a Modena per il sottosegretario alla salute Andrea Costa, iniziata con una visita all’hub vaccinale di via Minutara e successivamente, con l’On. Alessandro Colucci, alla presentazione dei coordinatori e vice coordinatori provinciali e regionali del partito “Noi con l’Italia”. Sarà Marco Lombardi ex consigliere regionale di Forza Italia il nuovo coordinatore sul territorio accompagnato dai due vice Francesco Carità attuale consigliere comunale di Ferrara ed ora anche consigliere provinciale, e da Luca Soci. La carica di coordinatori provinciali è stata invece conferita ad Erio Luigi Munari già presidente di Lapam Federimpresa e Mathieu Zannoni.
L’importanza di un partito di centro, riformista e liberale, attivo sul territorio con programmi credibili e legati alle vere esigenze dei cittadini, è stata sottolineata con forza sia dal sottosegretario Costa che dall’On. Colucci
Dopo la presentazione i nuovi esponenti si sono uniti alla cena degli auguri. Tra i tanti partecipanti da Andrea Galli, a Massimo Barbi, a Rosanna Righini, a Ugo Liberi, a Luigi Belluzzi, a Stefano Serafini, a Sergio Celloni, a Antonio Maienza e molti altri.