Nel video l’intervista ad Attilio Tesser, Allenatore Modena
Va a caccia del filotto di vittorie, mister Tesser, domani a Pontedera (inizio ore 17.30) con il suo Modena contro il Montevarchi.
La squadra, rinfrancata nella classifica e nello spirito dalle due vittorie consecutive ottenute con Cesena e Lucchese, è invece un po’ incerottata per quando riguarda infortuni e assenze. Ricapitoliamo: fuori per squalifica Ogunseye e Silvestri, infortunati Ingegneri, Minesso e Duca, impegnato con la nazionale under 20 Ponsi. Con queste defezioni, la formazione è presto fatta: 4-3-1-2 con Gagno in porta, difesa con Azzi a destra, Baroni e Pergeffi centrali, Renzetti a sinistra, Gerli in regia, Armellino a destra e ballottaggio Di Paola-Scarsella a sinistra, Tremolada trequartista, Marotta e Bonfanti di punta.
Sarà una partita difficile, con il Montevarchi. Un’altra tappa importante.
“Sicuramente una tappa importante, soprattutto perchè vincere significherebbe un filotto di vittorie e in classifica si nota subito”, commenta mister Tesser.
Sono quasi 22 anni che Modena e Montevarchi non incrociavano più gli scarpini. L’ultima volta accadde il 9 gennaio 2000, al Braglia: 1-0 per i gialli con un rigore di Putelli.
In totale, in Toscana: 5 vittorie del Modena, 2 pareggi e 3 vittorie del Montevarchi.
Ma che partita attende domani il Modena?
“Loro sono una squadra giovane, una neopromossa, hanno molto entusiasmo e buona tecnica. Ma contro di noi la metteranno anche sul piano agonistico”, spiega Tesser.
Infine, Tesser…tesse le lodi di Fabio Gerli, insostituibile pedina in mezzo al campo.
“E’ veramente un giocatore che ti conquista, sempre molto disponibile. Sono soddisfatto al 100% delle prestazioni di Gerli”, conclude Tesser.