Nel video l’intervista a Alberto Giuliani, Coach Modena Volley

Seconda vittoria consecutiva, punteggio pieno e primo posto nel girone (in coabitazione) per il Modena Volley.
De Cecco e compagni ieri hanno letteralmente “asfaltato” l’Allianz Milano per 3-0 (parziali 25-21 25-19 26-24), con quel cinismo nei punti decisivi che era mancato per tutto il campionato.

Senza Rinaldi e con Sanguinetti in panchina (ma non entrato), tra i migliori in campo, Pardo Mati (MVP del match) e Josè Miguel Gutierrez, autori rispettivamente di 10 e 12 punt, e trascinatori della squadra.
Sestetto di partenza con De Cecco in regia e Buchegger opposto, Gutierrez-Davyskiba (11 punti) di banda, Mati-Anzani al centro, Federici libero.

Con questo successo (il secondo a Milano in appena 40 giorni), salgono le quotazioni di Modena, ora tra le favorite per la conquista di quel 5° posto che vale la qualificazione europea alla Challenge Cup dell’anno prossimo e che darebbe un senso ad una stagione altalenante come questa, ormai agli ultimi fuochi.
Coach Alberto Giuliani è soddisfatto della prova della sua squadra. Nella corsa al 5° posto sarà Verona l’avversaria da battere: da affrontare in trasferta mercoledì 23 aprile.

Nella prossima giornata (la terza) del girone-playoff, sabato 19 (con inizio ore 17.30) il Modena Volley tornerà al “PalaPanini” affrontando Cisterna, che ha appena perso 3-0 con Verona. Che partita sarà?