Volley Casarano e Gioiella Prima Taranto sono le due avversarie del Modena Volley nella mini-tournèe in programma in Puglia tra oggi e domani, tappa di avvicinamento all’inizio del campionato di pallavolo maschile.
La squadra di coach Giani sarà impegnata al Palazzetto dello Sport di Ugento, contro una formazione di A3, Casarano, e una neopromossa in Superlega, Taranto: per la gara di oggi, contro Casarano, è probabile che nel sestetto iniziale possano trovare posto anche giocatori come Sala, Salsi e Sanguinetti, mentre tutti i titolari saranno in campo domani nella sfida con la più quotata Taranto, guidata in panchina da un tecnico esperto come Vincenzo Di Pinto.
Le partite in programma a Ugento saranno aperte al pubblico.
Dopo questa trasferta pugliese, l’ultimo vero appuntamento prima del campionato – esordio con Monza il 10 ottobre – sarà la passerella di mercoledì prossimo al PalaPanini contro Piacenza, incontro aperto solo per gli abbonati al Modena Volley, che finora sono 1.700.
Intanto, tutto è pronto proprio al PalaPanini per la finale di Supercoppa Italiana di volley femminile: si gioca domani pomeriggio alle 17.30 tra Conegliano e Novara.