Nel video l’intervista a Dragan Stankovic, Centrale Modena Volley

Quando in settimana c’è da commentare qualcosa che non è andato bene nell’ultima partita di campionato, spesso tocca a lui raccontare ai microfono come stanno esattamente le cose, senza tanti giri di parole.
L’esperto Dragan Stankovic, leggenda che compirà 40 anni a ottobre, centrale di lungo corso (per la quinta stagione di fila) di Modena Volley, sempre prodigo di consigli per compagni di reparto più giovani quali Giovanni Sanguinetti e Pardo Mati, non si nasconde mai dietro la diplomazia.
Quello che è successo domenica a Padova – ha giocato anche Stankovic – non è altro che il simbolo di quello che è successo praticamente per tutta la stagione. Un’altra occasione ci sarà domenica: il pensiero corre subito al match del “PalaPanini” contro il Prisma Taranto, penultima in classifica che vuole evitare la retrocessione, da affrontare nella penultima partita della regular season, che dovrebbe ufficializzare l’accesso ai playoff del Modena Volley. Una partita che si giocherà ad un orario insolito /ore 15.30).