Nel video Alberto Giuliani Coach Modena Volley
Finisce nel modo peggiore possibile il girone di andata del Modena Volley: sconfitta per 1-3 con l’Allianz Milano davanti al pubblico amico e 8° posto in classifica, scavalcato in extremis anche da Cisterna: l’ultimo piazzamento utile per la Coppa Italia porterà in dono (si fa per dire) il quarto di finale proibitivo con Perugia.
Al “PalaPanini”, davanti a 3.400 spettatori, non c’è stata partita con Milano: primi due set quasi in carrozza per il sestetto di Roberto Piazza, vinti 25-20 e 25-18, poi Modena si sveglia temporaneamente dal torpore – grazie all’ingresso di Rinaldi e Massari al posto di Daviskyba e Gutierrez – e conquista il terzo parziale per 25-21, infine tornano in cattedra Kaziynski e Reggers e Milano vince il quarto e definitivo set per 25-20.
Dopo partita di grande delusione, con parole molto dure di coach Giuliani nei confronti dei suoi due schiacciatori titolari di ieri, Gutierrez e Davyskiba.
Per due set, Modena non è esistita.
Se in allenamento rendono bene e in partita no, probabilmente il problema è emotivo. Ma indubbiamente esiste un tema-schiacciatori.