Sarà davvero una “Missione Impossibile” quella del Modena Volley contro i campioni d’Italia, del mondo e “di tutto” di Perugia?
Per domani pomeriggio (alle 18), il calendario della terza giornata della Superlega di pallavolo presenta, infatti, il ritorno dell’amatissimo ex Angelo Lorenzetti al “PalaPanini”: il coach di Perugia, uno dei più vincenti del volley di casa nostra (5 scudetti con 4 squadre diverse, due titoli a Modena, più una bacheca infinita di coppe!), ha la testa libera e la lingua sciolta e si è detto non ancora soddisfatto del tutto della sua squadra, nonostante Perugia abbia vinto le prime due partite di campionato.
Tant’è: Modena-Perugia è sempre un match di cartello. E lo sa bene, coach Alberto Giuliani: lui di scudetti ne ha vinti tre e – insieme a Lorenzetti – fanno un totale di otto. Una bella sala trofei!
MODENA VOLLEY-PERUGIA – GIULIANI: “UNA PARTITA CHE CI STIMOLA”
Grande pallavolo domani pomeriggio (alle 18) al "PalaPanini": arrivano i campioni d'Italia di Perugia, arriva il grande ex Angelo Lorenzetti. Ma il Modena Volley non è disposto a fare la parte della vittima predestinata...