Nel video l’intervista a Dragan Stankovic, Centrale Modena Volley

Il Modena Volley non vince più, il Modena Volley perde ancora.
A Grottazzolina, il sestetto gialloblu subisce la terza sconfitta di fila (8 su 13 partite!) e soccombe meritatamente per 3-1 al cospetto della matricola marchigiana, ultima in classifica, ma spinta dall’entusiasmo dei suoi tifosi del PalaSavelli di Porto San Giorgio. E per il Modena Volley, ieri sera, non c’è stato scampo.
Set tirati fino all’ultimo, parziali punto su punto: 27-25 e 25-23 per Grottazzolina, poi Modena mette fuori la testa vincendo il terzo set 23-25, ma nel quarto set è ancora Grottazzolina – trascinato da Petkovic – a spuntarla per 28-26, con il definitivo ace di Zhukouski.
All’orizzonte, ora, ci sono due partite con Perugia: una a Santo Stefano in Superlega e una domenica 29 dicembre in Coppa Italia. Poi di nuovo in campionato con Trento. Tre partite praticamente perse in partenza. Del resto, se si perde con Grottazzolina…
Come invertire la rotta delle sconfitte? La squadra è in crisi nerissima, coach Giuliani non sa che più che pesci pigliare, sembra un’altra stagione da buttare via.
Al microfono, il centrale Dragan Stankovic non nasconde tutta la sua delusione.