Nel servizio Intervista a Giuseppe Vandelli, ex presidente Daytona e Juan Carlos Cuminetti, ex giocatore Modena Volley

Il Palapanini ha fatto la storia della pallavolo modenese ed adesso quella storia vuole tornare a raccontarla a tutti gli appassionati attraverso una mostra che ripercorre le gesta della gloriosa storia gialloblù.
L’inaugurazione di oggi è stata l’occasione per richiamare tanti personaggi che hanno segnato pagine indelebili della pallavolo modenese, su tutti il presidente Vandelli, mente di quella meravigliosa Daytona che collezionò numerosi successi in Italia e fuori e che venne costruita anche con talento nelle trattative.

Fra i protagonisti, tornati sul loro palcoscenico principale, Juan Carlos Cuminetti. Il pallavolista Italo-argentino. Ha vinto tutto ciò che era possibile vincere con la Daytona di cui ha difeso i colori dal 93 al 2000. Anni ricchi di successi e legami che il tempo ancora non è riuscito a spezzare o deteriorare.

La mostra sarà visitabile presso la casa del Modena Volley tutti i giorni in occasione delle giornate FAI del 14 e 15 ottobre per poi essere disponibile durante le gare casalinghe dei gialloblù che inaugureranno la stagione domenica prossima in casa contro Milano.