Nel video l’intervista a José Miguel Gutierrez, Schiacciatore Modena Volley

Dopo Monza, sotto a chi tocca.
E tocca a Verona, del blasonato ex coach Radostin Stoytchev, per il quale la storia modenese finì nel 2018 con un licenziamento per giusta causa, dopo l’ammutinamento della squadra a causa del carattere “ruvido” dell’allenatore bulgaro, che poi fece causa alla società allora presieduta da Catia Pedrini.
Il Modena Volley fa un pensierino alla prima vittoria in trasferta, ma sabato sera (ore 20.30) in terra scaligera sarà una partita tutta da giocare e tutta da vivere.
A Verona da cinque anni, Stoytchev sta ottenendo ora i risultati migliori: ha attualmente 11 punti, 3 in più del Modena Volley, e occupa la quarta posizione in classifica: ha perso una sola partita (con Perugia) e ne ha vinte quattro (con Monza, Civitanova, Grottazzolina e Milano).
Per Modena Volley, questa è davvero la partita in cui “fare l’acuto”, come ha detto coach Alberto Giuliani: vale a dire, battere una squadra che sembra, in questo caso, più forte di Modena. Lo schiacciatore cubano Josè Miguel Gutierrez torna sulla partita di domenica vinta con Monza. E a proposito della sfida di sabato a Verona, Gutierrez è consapevole che sarà una partita impegnativa, ma alla portata di Modena.