Nel video Alberto Giuliani, Direttore Sportivo Modena Volley
Un ritiro pre-partita a Corigliano Calabro per prepararsi al meglio alla sfida con Taranto.
Il Modena Volley non ha lasciato nulla di intentato per farsi trovare pronto a queste ultime due partite del girone d’andata della Superlega di pallavolo maschile, fondamentali per conservare uno dei primi otto posti in classifica, che valgono l’accesso ai quarti di Coppa Italia.
Modena è al settimo posto, con 12 punti, appena tre in più del Prisma Taranto – avversario di domani – che, vincendo, inizierebbe a sognare la Coppa Italia.
E guai a sottovalutare il sestetto pugliese, allenato dalla vecchia conoscenza modenese Dante Boninfante: una settimana fa Taranto ha liquidato in rimonta 3-2 proprio quella Lube che aveva ridimensionato le ambizioni della squadra di coach Giuliani. Le ultimissime dal parquet: il dubbio in casa Modena Volley riguarda sempre e comunque Vlad Davyskiba. Giuliani stavolta lo farà giocare o lo terrà ancora in naftalina, in attesa di tempi migliori?
Lo sapremo soltanto domani pomeriggio alle 16 al PalaMazzola di Taranto.
Tra le file tarantine, da segnalare l’olandese-emiliano Tim Held, giovanili a Modena e casa a Reggio Emilia, figlio di cotanto padre Henk-Jan Held, ex Daytona Modena, campione olimpico alle spese degli Azzurri di Velasco. Il giovane Held ora guida Taranto e sogna la maglia azzurra.