Dentro o fuori.
Sia per il Modena Volley che per il Prisma Gioiella Taranto, che si sfidano domani al “PalaPanini”.
Per la squadra di coach Alberto Giuliani, l’occasione di vincere e ufficializzare la qualificazione ai playoff scudetto, con il 7° o l’8° posto si vedrà, con una giornata d’anticipo.
Per Taranto, la necessità di vincere 3-0 o 3-1, per conquistare i tre punti che sarebbero sufficienti per la salvezza matematica, vero obiettivo stagionale del sestetto pugliese.
Un partita-bivio, proprio alla penultima giornata, all’ultima in casa per il Modena Volley in questa regular season, in attesa dei playoff.
Per domani, coach Giuliani dovrebbe schierare il seguente sestetto titolare: De Cecco palleggiatore, in diagonale con Buchegger opposto, l’ex tarantino Gutierrez e Davyskiba di banda, Anzani e Sanguinetti centrali, Federici libero.
Con Rinaldi, Stankovic, Massari, Mati e Ikhbayiri pronti ad entrare in caso di necessità.
Il sestetto di partenza di coach Dante Boninfante, padre d’arte, e del suo vice Samuele Papi: Zimmerman alzatore, in diagonale con Gironi, Tim Held (figlio di Henk-Jank Held, ex Daytona Modena) e Filippo Lanza schiacciatori, Alonso e D’Heer centrali, Luzzi libero.
Modena Volley-Prisma Taranto è in programma domenica pomeriggio al “PalaPanini”, con inizio ad un orario un po’ inconsueto: alle ore 15.30.