Nel video l’intervista a Alberto Giuliani, Coach Modena Volley

Tocca a Vlad Davyskiba: sarà lo schiacciatore bielorusso a prendere per mano il Modena Volley, alla ricerca di un ritorno alla vittoria tanto agognato quanto tutt’altro che scontato.
L’avversario di domani al “PalaPanini” (inizio ore 19) è il Vero Volley Monza, vice campione d’Italia, ma molto ridimensionato dalla campagna acquisti/cessioni dell’estate scorsa e dalla crisi di “rigetto” dopo la straordinaria annata 2023-24.
Se Modena ha appena 3 punti, Monza ne ha addirittura solo 2…
I pezzi grossi della squadra di coach Maurizio Eccheli sono due vecchie conoscenze di Modena: Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena.
Sestetto base di Monza: il fortissimo brasiliano Fernando Kreling detto “Cachopa” in regia, Szwarc opposto, schiacciatori Rohrs-Zaytsev (con Juantorena pronto ad entrare), centrali Beretta-Di Martino, libero Gaggini.

Tornando al Modena Volley, per la prima volta in questa stagione coach Alberto Giuliani schiererà Davyskiba da titolare, in banda: a lasciargli il posto sarà Josè Miguel Gutierrez.

Sestetto di partenza così composto: De Cecco in diagonale con Buchegger, Rinaldi-Davyskiba schiacciatori, Sanguinetti-Anzani centrali, Federici libero.
Ma, a proposito del possibile “salvatore della patria”, Vlad Davyskiba, come sta?
Lo abbiamo chiesto a coach Giuliani.