Nel video l’intervista a Sebastian Carotti, Assistant Coach Modena Volley.
C’è aria da primo giorno di scuola in occasione del debutto ufficiale della nuova annata di Modena volley. Dopo il raduno di ieri da oggi è cominciata la stagione, con la squadra che nei prossimi giorni svolgerà i primi allenamenti per preparare il nuovo corso. Una nuova era, caratterizzata da rivoluzioni, a partire da quella societaria. Al timone ci saranno Giulia Gabana e Michele Storci, che hanno rilevato il posto di Catia Pedrini. E la rivoluzione ha toccato anche la squadra, con gli addii di alcuni big e un ringiovanimento importante della rosa.
Sarà Sebastian a guidare la squadra in questi primi giorni di preparazione atletica, in attesa di riabbracciare coach Andrea Giani, ora impegnato con la nazionale francese. E l’assistant coach di Modena Volley ha già a disposizione la maggior parte dei giocatori che comporranno il roster della nuova stagione. All’appello mancano Bruno e N’Gapeth e, probabilmente, un paio di acquisti. Ma avere sin dall’inizio quasi tutti i giocatori al completo rappresenta un bel vantaggio.
E poi un commento su Lorenzo Pope, il giovane australiano che si contenderà la maglia da titolare con Tommaso Rinaldi.
Dopo una rivoluzione così importante, con una squadra composta da tanti elementi giovani, l’obiettivo è quello di crescere partita dopo partita.