Il Modena Volley va a caccia del tanto agognato “acuto”, richiesto da Coach Alberto Giuliani per dare una svolta al campionato della sua squadra.
Domani sera la squadra gialloblu scende in campo sul parquet di Verona: e l’acuto servirà davvero, perché il sestetto di Radostin Stoytchev appare in splendida forma.
Il Coach bulgaro – con il dente avvelenato nei confronti della sua ex Modena – ha plasmato la squadra a sua immagine e somiglianza: grinta e determinazione, con uno schiacciatore superstar come il maliano Keita, miglior bomber della Superlega, con 106 punti in 5 partite. In buona sostanza: quattro partite vinte su cinque, quarto posto in classifica, giusto dietro le big del campionato.
Per il Modena Volley, ancora da valutare la presenza in campo dall’inizio di Vlad Davyskiba, che potrebbe ancora lasciare spazio in banda al cubano Josè Miguel Gutierrez. Sestetto iniziale: De Cecco in regia, in diagonale con l’opposto Buchegger (pr.Bucheggher), Gutierrez e Rinaldi schiacciatori, i centrali sono Sanguinetti e Anzani, Federici libero.
Dopo Verona, le prossime avversarie di Modena saranno Milano e Civitanova Marche..