Nel video l’intervista a Luca Tremolada, trequartista Modena F.C.
Sente di essere vicino al top della condizione, Luca Tremolada. Lo ha detto nella conferenza stampa di oggi, a meno di 48 ore dalla partita di sabato allo stadio “Braglia” contro la Lucchese. Va meglio anche la spalla, l’infortunio patito a Fermo sembra essere ormai superato o quantomeno tenuto sotto controllo.
Lo stesso Tremolada ammette di essere soddisfatto della sua prestazione di Cesena.
“Sono piuttoto contento della mia prova, sto crescendo anch’io: purtroppo ho avuto questo infortunio alla spalla che mi ha condizionato all’inizio… Però ho corso per 80 minuti, due-tre palle importanti in cui potevamo fare gol, un paio di assist, un paio di volte in cui forse potevo calciare in porta meglio, un paio di occasioni in cui mi devo ancora capire meglio con gli attaccanti…”
La partita con il Cesena può essere stata una svolta, ma secondo mister Tesser ancora più cruciale, un vero bivio, sarà la partita di sabato con la Lucchese: una gara assolutamente da vincere.
“Stiamo crescendo, abbiamo fatto una buonissima partita, sul piano della qualità e del gioco, ma c’è ancora tanto da fare. Soprattutto in questa categoria, dove saremo sempre noi prevalentemente a fare il gioco, dovremo migliorare la nostra qualità. Ha ragione il mister, siamo ad un bivio: la gara con la Lucchese è molto importante, dobbiamo fare un filotto di risultati, per poi prepararci al meglio alle prossime tre partite”.
“I miei gol arriveranno, ne ho sempre fatti. Ma piuttosto vorrei fare 30 assist…”, confessa Tremolada.
E sabato con la Lucchese, ancora trequartista alle spalle di Nicholas Bonfanti?
“Non lo so, sinceramente. Abbiamo un parco attaccanti molto importante. Sono molto contento per Bonfa, perchè si è fatto trovare pronto e ha dimostrato di essere un giocatore che potrà darci una grossa mano”.