Nel video l’intervista a:
– Paolo Mandelli, Allenatore Modena FC
– Gregoire Defrel, Attaccante Modena FC
Il pareggio con lo Spezia vale oro zecchino ed è un piccola medaglia da appuntare al petto degli uomini di Paolo Mandelli.
Non era per niente facile uscire dal tunnel dello svantaggio e, una volta riuscitoci con il ritorno al gol di Gregoire Defrel, i Gialli sono stati bravi a giocarsela alla pari con la squadra terza in classifica.
Ora, il calendario propone la trasferta di sabato pomeriggio (ore 15) a Cittadella: il Modena ci arriva con qualche certezza in più, a cominciare dalla difesa a tre, che – con Dellavalle, il redivivo Zaro (che ritorno: assist di testa per Defrel e salvataggio sulla linea!) e Cauz – contro lo Spezia (e contro un tale potenziale offensivo avversario) è stata praticamente imperforabile. Ci sarà, viceversa, da sostituire Antonio Palumbo, squalificato: potrebbe essere l’occasione per arretrare leggermente il ” nuovo” Defrel (ora da considerare titolare ormai inamovibile) al fianco di Caso e inserire Pedro Mendes come centravanti: naturalmente dipenderà dalle condizioni di salute del bomber portoghese e di altre possibili alterative, come ad esempio Bozhanaj. Nel dopo partita con lo Spezia, Mister Mandelli ha parlato di necessità di equilibrio.