Nel video l’intervista a Raffaello Vernacchia, Ex calciatore Modena
Prima il lavoro, poi le parole.
La conferenza stampa di presentazione di Pierpaolo Bisoli, nuovo allenatore del Modena, è prevista per domani mattina (ore 11): una conferenza “doppia”, visto che varrà anche come anti-vigilia della partita dei Gialli ad Ascoli, che sabato segnerà il debutto di Bisoli sulla panchina del Modena.
Con lui ci saranno il nuovo vice allenatore, Giuseppe Angelini (proveniente dal Murata, Serie A di San Marino, squadra “abbandonata” per correre a Modena…), e uno dei figli, Davide, come collaboratore tecnico.
Restano i preparatori atletici, restano Andrea Rossi come preparatore dei portieri e Antonio Narciso come collaboratore tecnico, ma per la prossima stagione si parla di Francesco Antonioli, ex portiere di Milan, Bologna, Cesena e dello stesso Modena.
Durante la conferenza stampa di domani si potranno fare tutte le domande del caso, soprattutto sul modulo che Bisoli intende adottare – il suo più abituale è il 4-4-2 – ma sarà solo il campo, sabato, a dire la prima verità.
Sull’approccio che Bisoli avrà con i giocatori (e i giocatori con Bisoli), ecco il parere di Raffaello Vernacchia, illustre ex del Modena, ospite ieri sera della nostra trasmissione “SportQui”.