Nel video le interviste a:
- Gianluca Zucchini, ex difensore Modena FC
- Filippo Vandelli, ex portiere Modena FC
Scatta ufficialmente l’operazione-recupero dei giocatori infortunati.
Con in mezzo la pausa delle nazionali – Idrissi e Sassi convocati per l’Under 20 e 21 – tutto lo staff del Modena, soprattutto quello medico, lavorerà per consegnare a Pierpaolo Bisoli una squadra finalmente quasi al completo. Quasi, perché purtroppo Pedro Mendes non sarà comunque recuperabile per la ripresa del campionato – sabato 19 ottobre al “Braglia” con il Palermo – ma gli altri possono farcela: ci riferiamo a Gerli, Caso, Gliozzi, Ponsi e persino Defrel. E lo stesso Caldara, uscito a Catanzaro a causa di una botta alla coscia, ma ampiamente recuperabile.
Allora sì che si potrebbe parlare di vero Modena, che non è quello rimaneggiatissimo visto contro Catanzaro e Sampdoria.
Nel frattempo, la benedetta sosta del campionato – che permetterà a tutto il gruppo-squadra di lavorare con maggiore tranquillità, gli allenamenti riprenderanno domani – consente, altresì, un momento di riflessione sull’andamento del campionato del Modena: 9 punti dopo 8 partite, con 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sperando, ovviamente, che il meglio debba ancora arrivare….
Ospiti ieri sera della nostra trasmissione “Sport Qui”, sono intervenuti due recenti ex giocatori del Modena: Gianluca Zucchini e Filippo Vandelli.