Nel video l’intervista a Paolo Mandelli, Allenatore Modena FC

Come hanno sussurrato molti tifosi “calienti” del Modena, dopo il derby storico vinto sabato a Reggio Emilia con un gol altrettanto storico di Pedro Mendes, ora c’è da festeggiare doppiamente battendo il Pisa dell’ex Direttore Sportivo, Davide Vaira.
Si gioca sabato pomeriggio alle 17.15 al “Braglia”: Modena contro Pisa.
I Gialli finalmente nella parte sinistra della classifica (al 10°posto), i Nerazzurri toscani saldamente al secondo posto, alle spalle del Sassuolo.

Una partita importante e impegnativa contro una squadra in salute (il Pisa ha appena sconfitto 2-0 il Bari), che precederà l’ultima giornata del girone di andata, il giorno di Santo Stefano, sul campo del Brescia: ieri Pierpaolo Bisoli non ha certo cominciato con il botto, visto che le Rondinelle non sono andate oltre lo 0-0 con la Carrarese.
Le ultimissime dal campo (e dall’infermeria): la preparazione verso Pisa sarà dettata dalle condizioni di Gregoire Defrel, dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare il derby e se, quindi, il francese sarà disponibile o meno per sabato.
Dopo la vittoria di Reggio Emilia e dopo aver smaltito il giustificatissimo entusiasmo, il Modena potrebbe essersi “sbloccato” definitivamente: sarà stata la vera “partita della svolta”?