Ancora un po’ di pazienza per gli annunci dei nuovi acquisti del Modena, a cominciare da Thomas Alberti e Mattia Caldara.
L’attaccante e il difensore stanno soltanto aspettando che finisca ufficialmente il contratto che ancora li lega, fino al 30 giugno, rispettivamente a Fiorenzuola e Milan: dopo, potranno essere annunciati come nuovi acquisti del Modena. Ma potrebbero esserci anche altri colpi in canna.
Uno di questi riguarda il portiere di riserva: il Direttore Sportivo Andrea Catellani sta per chiudere l’accordo con Jacopo Furlan, 31 anni, di proprietà del Catania. Il suo ruolo sarebbe quello di dodicesimo, alle spalle di Riccardo Gagno: di fatto spalancando le porte alle cessioni di Andrea Seculin (che ha un’offerta da titolare alla Juve Stabia, in B) e di Filippo Vandelli, probabilmente in direzione Carpi.
Sul mercato in uscita, sembra ormai avviata a conclusione la trattativa per il trasferimento di Jacopo Manconi al Benevento.
Ieri, nel frattempo, il Modena ha annunciato lo staff tecnico di Mister Bisoli: tra tante conferme, un addio (Antonio Narciso non sarà più tra i preparatori dei portieri) e un nuovo arrivo: il preparatore atletico sarà Domenico Bronzi, che Catellani ha già avuto con sé nel settore giovanile della Spal.