Nel video, l’intervista a Gregoire Defrel, Attaccante Modena FC
È ufficiale: Gregoire Defrel è un giocatore del Modena. L’attaccante francese, 33 anni, oggi pomeriggio ha firmato un contratto che lo lega al Modena fino al 2026.
Un gran colpo per il mercato del Modena, che alza notevolmente il livello qualitativo dell’attacco. Soprattutto se Defrel saprá tornare il miglior Defrel che abbiamo conosciuto. In Italia da tanti anni, all’inizio con Parma, Foggia e Cesena, poi esploso con il Sassuolo (a varie riprese), con passaggi più o meno fortunati alla Roma e Sampdoria, Defrel era svincolato, ma ci ha messo un po’ ad accettare la corte del Modena. Poi convinto a scendere in B dal suo antico maestro Pierpaolo Bisoli, con cui 10 anni fa con il Cesena conquistò la A proprio a spese del Modena di Novellino, eliminato in semifinale. Se Bisoli riuscirà a rigenerare Defrel, il francese formerà una gran coppia d’attacco con Pedro Mendes. In attesa del recupero del portoghese, alle prese con un post-infortunio più complicato del previsto. Ecco le prime parole di Defrel con la maglia del Modena.
Gregoire Defrel sarà disposizione di Mister Bisoli già per la partita di Coppa Italia di sabato allo stadio “Diego Maradona” di Napoli. E, naturalmente, per l’esordio in campionato il 17 agosto sul campo del Sudtirol.