Nel video l’intervista a Leandro Greco, Allenatore Frosinone

 

Tocca a Caso e Ponsi.
Gli unici dubbi di formazione che abbiamo – noi, non Mandelli – per la partita di domani pomeriggio (ore 15) del Modena contro il Frosinone dovrebbero essere risolti così: Beppe Caso torna titolare al fianco di Antonio Palumbo, per supportare Pedro Mendes e Fabio Ponsi prova a ripartire, dopo mesi e mesi tribolatissimi, dalla maglia da titolare come laterale destro di centrocampo.
Ponsi è in ballottaggio con Magnino e Di Pardo, ma per il difensore ex Fiorentina sembra finalmente e veramente arrivato il momento di giocare: quest’anno, per lui, solo due spezzoni.
Per oggi nel primo pomeriggio è prevista la conferenza stampa di Paolo Mandelli, con la lista dei convocati: unico assente, Capitan Pergreffi.
Per quanto riguarda il Frosinone, per domani al “Braglia” sarà immediatamente disponibile il neo-acquisto Ilias Koutsoupias, centrocampista greco di 23 anni, appena arrivato in prestito dal Catanzaro. E’ probabile che possa essere subito titolare.
Nella conferenza stampa di ieri, il tecnico del Frosinone, Leandro Greco, ha avuto parole di apprezzamento per il Modena.