Nel video intervista a Pedro Mendes, attaccante Modena FC
Pedro Mendes è ufficialmente un giocatore del Modena: l’attaccante portoghese, 25 anni da compiere il 1° agosto, è stato annunciato oggi pomeriggio, dopo la risoluzione degli ultimi dettagli burocratici del trasferimento dall’Ascoli e della percentuale richiesta dallo Sporting Lisbona, squadra di provenienza prima dell’arrivo in Italia, con cui aveva giocato e segnato addirittura in Europa League.
In seguito, ha giocato con Almeria, Nacional e Rio Ave, fino all’acquisto da parte dell’Ascoli (con cui segnò proprio al Braglia).
E ora il Modena.
Ecco le prime dichiarazioni di Pedro Mendes in maglia gialla, all’interno dello stadio Braglia.
Pedro Mendes ha firmato un contratto triennale: tra acquisto e ingaggio, si tratta di un investimento piuttosto consistente per il club canarino, che ha riacceso l’entusiasmo della tifoseria.
11 gol l’anno scorso ad Ascoli, nonostante un serio infortunio muscolare a marzo, da cui si è ripreso, Pedro Mendes è il quarto portoghese della storia del Modena: sicuramente sarà in campo sabato a Fanano per la prima amichevole della stagione, contro la rappresentativa della Montagna.