Nel video Mister Pierpaolo Bisoli

L’insperato e meritato pareggio di sabato con il Palermo (2-2) ha rincuorato l’animo di Pierpaolo Bisoli, dei giocatori e dei tifosi, ma non la classifica, che resta sottostimata rispetto alla qualità potenziale del Modena. I Gialli sono scesi al 15° posto, con 10 punti, una lunghezza in più rispetto alle posizioni da playout. Ma Bisoli dice che c’è tempo.
Del resto, la reazione vista sullo 0-2 è degna di una grande squadra. I gol del redivivo Ettore Gliozzi e di Mattia Caldara a pochi minuti dalla fine hanno rimesso in carreggiata il Modena, che dovrebbe peraltro fare un monumento a Riccardo Gagno, pararigori per eccellenza anche contro il rosanero Henry.
Stavolta è andata bene, Bisoli ha infuso la sua grinta, ma non basterà sempre, temiamo: già sabato c’è una partita che si annuncia veramente temibile, anche solo per il fatto che sia il derby con il Sassuolo: si gioca al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, con inizio alle 17.15.
Di fronte ci sarà una squadra che nelle ultime due partite ha segnato 11 gol: 6 al Cittadella e 5 al Brescia, con Berardi in versione assistman di lusso. E tutti si domandano: come risponderà il Modena dei 14 gol subiti?

Mister Bisoli ci comincerà a pensare oggi, sperando di recuperare altri giocatori. E intanto, a fine partita, sabato scorso, ai nostri microfoni, si è sbilanciato.