Una sola vittoria su sette partite, nei precedenti del Modena a Frosinone (un 2-4 del 2008, con una doppietta di Sasà Bruno e reti di Koffi e Ungari). E’ di ora di tornare al successo in Ciociaria! Il Modena ci proverà questa sera, allo stadio “Benito Stirpe”: dalla sua, la squadra di Bisoli ha le ali dell’entusiasmo per la vittoria in rimonta sul Bari, con nel mirino il “colpo grosso” da piazzare proprio sul campo del Frosinone. I giallo-azzurri, da parte loro, vivono già un momento delicato: dopo la retrocessione dalla A, la stagione del riscatto è iniziale male: con il nuovo tecnico Vincenzo Vivarini (che molto bene ha fatto l’anno scorso a Catanzaro: costò il posto a Bianco, vincendo al “Braglia” 3-1!) è arrivato finora un solo punto, un pareggio 2-2 con la Sampdoria e la sconfitta di sabato 2-1 a La Spezia.
Non può sempre andare così male, il Frosinone! Ma i Gialli non sono affatto l’avversario più comodo per rilanciarsi, anzi, proprio no! Potrete seguire la partita Frosinone-Modena nella nostra “Diretta Stadio”, stasera dalle 20.15 su Tvqui. Ecco la probabile formazione del Modena, con Di Pardo e Magnino schierati dall’inizio: 4-3-1-2 con Gagno tra i pali, Di Pardo-Zaro-Caldara-Cotali in difesa, Magnino-Gerli-Santoro a centrocampo, Palumbo trequartista, Gliozzi e Pedro Mendes in attacco. Il Frosinone di Vivarini, dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1: Cerofolini in porta, Biraschi-Monterisi-Marchiazza nel reparto arretrato, il gambiano Darboe e Cichella in mediana, i gemelli gabonesi Jeremy e Anthony Oyono sulle fasce, Ambrosino e il franco-algerino Ghedjemis sulla trequarti, centravanti l’albanese Cuni.
Forse subito in panchina gli ultimi due nuovi ingaggi, entrambi provenienti dal Monza in prestito: il portiere Sorrentino e il centrocampista Machin. Fischio d’inizio ore 20.30, arbitra Piccinini di Forlì, che dirige per la prima volta il Modena.