La società è con Bisoli, la squadra è con Bisoli.
La buona prestazione di ieri sera del Modena salva la panchina del tecnico: al Modena sfugge ancora l’appuntamento con la vittoria, ma per lunghi tratti ha dominato la Cremonese, dopo aver rimontato un gol sotto e aver condotto per 2-1 fino a meno di mezzora dalla fine.
Poi, la solita amnesia difensiva ha regalato il pareggio ai grigiorossi.
Ma andiamo con ordine: Bisoli ha fatto debuttare dall’inizio Defrel e Caso e soprattutto quest’ultimo risponde alla grande.
Ma a passare in vantaggio è la Cremonese al 12′: Zanimacchia si beve Idrissi e Zaro, palla in mezzo, zampata decisiva di Bonazzoli. 0-1.

Il Modena non si butta giù, reagisce, Gerli centra la traversa con una conclusione deviata al 28′ e, due minuti, dopo Caso indovina uno splendido gol di drop destro, al culmine di una lunga azione d’attacco dei Gialli. 1-1.

Nel suo momento migliore, il Modena passa in vantaggio: al 1° minuto extra-time, Palumbo pennella dalla bandierina, il portiere Fulignati esce a farfalle e Dellavalle, dentro l’area piccola, insacca di testa. 2-1.

Nella ripresa, Corini inserisce “El Mudo” Vazquez: è proprio l’italo-argentino a siglare il gol del definitivo 2-2, con un tap-in di sinistro, dopo che il palo aveva respinto una punizione di Johnsen. Le “belle statuine” della difesa del Modena restano a guardare. 2-2.

Con un certo rimpianto, ai Canarini resta un punto in più in classifica e, ancora meglio, una prestazione confortante, in vista della terza e ultima partita del tour de force del Modena, sabato pomeriggio sul campo dello Spezia