Nel video l’intervista a Rubens Pasino, ex giocatore Modena F.C.
Primato in classifica, otto vittorie consecutive, eguagliato il record della Longobarda, nona sinfonia da…suonare a Imola: a mister Tesser, profeta con i piedi per terra, potrà anche non interessare granché, concentrato sull’obiettivo finale, ma i tifosi canarini godono nell’aver riacciuffato e superato la Reggiana.
L’investitura all’attuale Modena arriva anche dagli immortali eroi della stessa Longobarda: per Rubens Pasino, ospite ieri sera a “Sport Qui”, questa squadra può eguagliare l’impresa compiuta dalla truppa di Gianni De Biasi e non soltanto come striscia di vittorie di fila. In vista della trasferta sul campo dell’Imolese, da valutare le condizioni di Tommaso Silvestri, da monitorare la situazione-Covid e da verificare l’effettiva ritrovata disponibilità di Ogunseye e Giovannini, almeno per la panchina.
Probabile, quindi, la conferma dell’undici in campo dal 5′ del primo tempo con la Pistoiese, con Ciofani centrale accanto a Baroni, Ponsi terzino destro, Duca trequartista insieme a Tremolada. Gli altri, sempre gli stessi. Quelli che hanno riportato in alto il Modena.