Non è certo la momentanea discesa la secondo posto a smorzare l’entusiasmo del Modena. Come era prevedibile, la Reggiana ha vinto 1-0 con l’Imolese e il Cesena ne ha rifilati addirittura quattro alla Fermana. Il campionato sta già delineando le protagoniste, in vista dello scontro diretto Reggiana-Modena del 9 gennaio. Ma fedeli al motto di Tesser, guardiamo una partita alla volta. E quindi domenica pomeriggio alle 14,30 al Braglia toccherà alla Pistoiese il ruolo di candidata ad essere lo sparring partner del Modena per la sua ottava vittoria consecutiva.
In attesa di vedere se uscirà finalmente qualcuno dall’infermeria, la formazione tipo di Tesser è quella che ormai fa capolino sa diverse giornate: perciò saranno confermati i due trequartisti Mosti e Tremolada, con Bonfanti a riprendersi idealmente il posto da titolare come centravanti, dando il cambio a Minesso.
Poi, dopo aver giocato la propria partita con la Pistoiese, allora il Modena potrà sbirciare il risultato della Reggiana – che ospiterà la Viterbese – e del Cesena, impegnato sul campo dell’Entella.
Per parlare del magic moment del Modena, stasera a “Sport Qui”, alle 20.50 ci sarà il portiere Antonio Narciso.