Squadra al gran completo. Il Modena è stato completamente rifatto, da cima a fondo. Proprio come aveva annunciato il Direttore Sportivo Davide Vaira, al quale va il plauso per aver mantenuto le promesse. E come le ha mantenute!
17 nuovi acquisti (il 17°, per la cronaca, è il difensore Federico Gulinelli, 21 anni, dalla Castellanzese, poi sarà girato in prestito al Giana Erminio): una rivoluzione! Facciamo un riepilogo della puntate precedenti del mercato? Dunque, i 17 nuovi giocatori sono: i difensori Ciofani, Baroni, Silvestri, Maggioni, Renzetti, Ponsi, Gulinelli, i centrocampisti Di Paola, Scarsella, Mosti, Nelli, gli attaccanti Azzi, Marotta, Ogunseye, Minesso, Bonfanti e Molinaro.  Tifosi del Modena, cosa volete di più dalla vita? E non è finita, ogni giorno c’è da aspettarsi qualche novità.
Non dimentichiamo, infatti, che oltre a Rocco Costantino e Luca Castiglia – attualmente in ritiro a Fanano e in odore di possibile conferma, ne abbiamo parlato nel telegiornale di ieri -, e forse Edoardo Duca, in prova c’è anche Davide Gavazzi, trequartista di 35 anni, pupillo di Tesser a Pordenone, reduce da un lungo infortunio e da una operazione al tendine d’Achille. Facciamo il tifo per lui: Gavazzi – eccellente giocatore per la C – sarebbe davvero la ciliegina sulla torta.