Nel video le interviste a:

  • Pierpaolo Bisoli, Allenatore Modena FC 
  • Antonio Pergreffi, Difensore Modena FC

I dati parlano chiaro: 4 partite, 2 sconfitte, 1 vittoria e 1 pareggio. Totale: 4 punti.

Certamente, non la partenza che si aspettavano i tifosi del Modena e non la partenza che si aspettava lo stesso Bisoli.
In mezzo, leggendo tra le cronache delle prime quattro giornate di campionato, c’è però di tutto: un gol annullato probabilmente buono a Palumbo, un gol molto sospetto convalidato al Frosinone, altri dubbi al Var, il gol all’esordio di Pedro Mendes, una rete d’orgoglio di Defrel al 93 e altro ancora: e il Modena è già in credito con la fortuna.
Ma bisogna ammettere che la squadra di Bisoli non ha ancora una sua identità: troppi cambi, di giocatori e di moduli tattici, troppe incertezze e dubbi da parte dello stesso esperto tecnico. Ma Bisoli, con grande autoironia, si è definito “il primo dei somari”, aggiungendo poi che “a maggio saremo cavalli nella zone nobili della classifica”, lasciandosi andare ad una promessa che appare impegnativa.
Il potenziale c’è, eccome: la campagna acquisti completa e funzionale del ds Catellani ha modellato una squadra che deve assolutamente puntare ai playoff.
Dopo quattro partite “sperimentali”, diciamo così, dopo la sosta del campionato, servirà una svolta, decisa e convinta, per dare a questa squadra l’identità e la forza che merita.