Subito una buona notizia per Mario Rabiu: contratto rinnovato fino al 2023 per il centrocampista del Modena. Con il suo impegno, la sua duttilità, il fatto di poter giocare in diversi ruoli – ha spiegato il ds Davide Vaira – e le sue buone prestazioni quando è chiamato in campo, Rabiu si è guadagnato l’allungamento del contratto per un altro anno. “Vengo da un’annata con tanti intoppi fisici, ringrazio la società che mi ha aspettato ed ora mi sta dando ancora più fiducia con il rinnovo contrattuale, cercherò di ripagare il club, il tecnico e i miei compagni mettendo massimo impegno”, ha dichiarato Rabiu.
L’altra buona notizia è la buona presenza di pubblico all’allenamento a porte aperte del Modena al “Braglia”, deciso da mister Tesser. Quasi un centinaio i iifosi che, di mercoledi pomeriggio, hanno seguito il lavoro del gruppo dei giocatori del Modena.
In vista della partita di sabato con l’Entella, il mister ha deciso di intensificare le sedute: a quella del pomeriggio, con tanto di partitella, non hanno preso parte Marotta e Ingegneri, a riposo precauzionale, e Silvestri, che sta recuperando e potrebbe essere tra i convocati per la gara di sabato. I tre si sono allenati a parte. Assenti, invece, Renzetti e Tremolada. Per il trequartista, non sono molte le speranze di vederlo in campo contro l’Entella, ma mai dire mai.