Comincia a prendere decisamente forma il nuovo Modena di Attilio Tesser, di Davide Vaira, della dirigenza-Rivetti.

Già sei acquisti ufficiali e altri sono in arrivo nei prossimi giorni: già domani dovrebbero essere, infatti, annunciati i centrocampisti Manuel di Paola (23) dalla Vis Pesaro e Jacopo Nelli (20) dal Crema.
Vediamo quale sarebbe, al momento, l’undici di partenza dei gialli per la prossima stagione, in base al modulo 4-3-1-2 caro a mister Tesser.

In porta, il confermatissimo Riccardo Gagno, con alle spalle l’esperienza di Antonio Narciso a dargli una mano negli allenamenti.

In difesa, a destra Matteo Ciofani – giocatore molto versatile per il pacchetto arretrato -, i centrali Riccardo Baroni e uno tra i confermati Andrea Ingegneri e Antonio Pergreffi, a sinistra Francesco Renzetti.
A centrocampo, Manuel Di Paola in regia, con ai fianchi Fabio Scarsella e Fabio Gerli.

Trequartista il brasiliano Paulo Azzi (anche se è più un esterno), in attacco Alessandro Marotta, a cui affiancare una seconda punta, che è uno degli obiettivi primari della campagna acquisti – finora spettacolare – del ds Vaira.

Già così, è un gran bella squadra.
Tra i titolari, probabilmente, servono altri tre innesti: a parte l’arrivo di un altro attaccante, potrebbe servire anche un altro difensore centrale e un altro centrocampista, a cui aggiungere qualche “quasi titolare” di qualità.
Il mercato del Modena è tutt’altro che finito.