Scatta la Primavera, scatta il fiore all’occhiello del settore giovanile gialloblù. Scatta soprattutto Paolo Mandelli, accolto al campo Giorgio Rognoni della Madonnina, che sarà la tana della Primavera, dal diesse Davide Vaira e dal responsabile del settore giovanile Mauro Melotti. Il ritorno di Mandelli a Modena, nella città in cui ha scelto di vivere, è uno dei colpi messi a segno dalla Famiglia Rivetti per il settore giovanile. Maestro di giovani a Sassuolo e reduce da un’annata alla Spal è entusiasta della sua scelta: “Sono felicissimo di essere tornato, è una grande emozione e con la gestione Rivetti c’è tutto per fare bene”. Mauro Melotti è orgoglioso del suo colpo: “Paolo è uno dei migliori allenatori a livello giovanile e il suo cuore gialloblù fa parte di una scelta strategica: tutti gli allenatori del vivaio hanno indossato la maglia del Modena”. Un pensiero a Giorgio Rognoni, grande calciatore modenese prematuramente scomparso, da parte di Melotti: “L’ho conosciuto che ero bambino e lo ricordo come una grande persona e un top player. Abbiamo grandi ambizioni col vivaio e possiamo permettercelo grazie ai Rivetti”.
MODENA CALCIO, ECCO LA PRIMAVERA DI MANDELLI: “SONO ENTUSIASTA”. MELOTTI APPLAUDE – Di Paolo Vecchi e Federico Sabattini
In mattinata il raduno della squadra Primavera del Modena affidata all’ex canarino, che torna dopo le esperienze di Sassuolo e Ferrara. Il responsabile del vivaio: “Vogliamo fare grandi cose e abbiamo un cuore gialloblù nei mister”.