Il conto alla rovescia innescato dal Modena sui suoi profili social sta per concludersi. Domani alle ore 12 nella sala hospitality del “Braglia” è prevista la conferenza stampa in cui la società gialloblù presenterà con ogni probabilità il nuovo logo. Gli indizi sono arrivati negli ultimi tre giorni, con una foto a sfondo giallo che riporta alcune orme di canarino bianche. Probabile dunque che il logo con le tre lettere “Mfc” stilizzate vada in soffitta e venga sostituito con unno nuovo. Toccherà al patron Carlo Rivetti, alla vice presidente Ilaria Mazzeo e all’ad Matteo Rivetti svelare la novità. Intanto il ds Vaira continua a sondare il mercato, concentrandosi su due fronti: quello degli attaccanti, per consegnare a mister Tesser per il 9 luglio, data di raduno, una prima punta di qualità, e sulla cessione di alcune pedine per fare spazio in lista ai nuovi arrivi. L’oggetto principale dei desideri resta Massimo Coda, a cui è stato offerto un cospicuo contratto di due anni più opzione sul terzo. Il Cagliari è un concorrente agguerrito e il bomber del Lecce ci sta pensando. Alla finestra c’è sempre Davide Diaw, con cui c’è un accordo di massima e non è detto che non arrivino entrambi. Ma Vaira deve anche piazzare almeno sei “over” che non rientrano nei piani: oltre a Ogunseye e Marotta, c’è Di Paola che difficilmente resterà. E occhio al possibile sacrificio di qualche “big” come Scarsella o Minesso, che hanno tanti estimatori in Lega Pro. Poi ci sono Renzetti e Ciofani in difesa che potrebbero salutare. Servono almeno 6/7 partenze per poter mettere la prima carne al fuoco fra gli arrivi.
MODENA CALCIO. ASSALTO A CODA ASPETTANDO IL NUOVO LOGO
Domani il Modena svelerà il nuovo logo che apparirà sulle maglie gialloblù nella stagione del ritorno in B. Intanto il ds Vaira attende una risposta da Coda e cerca di piazzare alcune uscite